Info

Sono nato il 27 gennaio del 1980.

Nel 2004 mi sono laureato all’ ISIA di Firenze, con una tesi su un laboratorio per spazi e giochi per l’infanzia, CareToys, in collaborazione con la fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, laboratorio a tutt’oggi attivo.

Circa un anno dopo, insieme ad altri neo-laureati presso l’ISIA fondo Extraneo, un collettivo che agisce “trasversalmente” nel campo della comunicazione e del design.

Ho insegnato per diversi anni in una scuola di informatica, ho tenuto un corso di spazi per l’infanzia presso l’Istituto Superiore Elsa Morante e ho fatto tutoraggio presso l’università di design di Calenzano.

Faccio parte dell’Associazione Private Flat, collaborando attivamente nello sviluppo, nella promozione e più specificatamente della comunicazione dell’evento. Private Flat è una tre giorni di arte contemporanea che si svolge a Firenze ogni anno. La manifestazione coinvolge curatori, artisti e cittadini che offrono la loro casa e i propri spazi di lavoro per ospitare le diverse esposizioni.

Collaboro con l’associazione culturale Autorivari per lo sviluppo di grafica, comunicazione e video installazioni. Autorivari è nata alla fine del 2002 con l’intento di promuovere, divulgare e portare in scena spettacoli, concerti, performances di teatro musica, installazioni sonore.
Al suo interno transitano artisti e musicisti, di assoluto valore, provenienti da variegate esperienze.

Lavoro come freelance nel campo dell’editoria, del graphic e del web design.

Potete trovare maggiori informazioni sul mio profilo professionale su Linked In

 

featured

Travel Intoscana app

featured

Il maestro dei suoi maestri

featured

cartelloni PIN 20°

featured

Brochure Design Campus

featured

PF#7 / Shameless

featured

Private Flat website 2012

featured

Promozione corso I.F.T.S.

fatured

Sogni sott’acqua

featured

Symbols as symptoms

featured

Guy Bourdin

featured

Omaggio a Calvino